CHI SONO...

Mi chiamo Anna ed interpreto i Tarocchi da 37 anni. 

Mi sono accostata alla cartomanzia quando avevo otto anni, da allora sono praticamente cresciuta con le carte in mano ed ho scoperto di avere doti di sensitività che con il tempo e la pratica si sono affinate.


Le "mie" carte:


Mi hanno insegnato che non esistono esistenze perfette, ognuno di noi vive un misto di gioie e dolori per cui l'invidia è una cosa che non ha senso! 


Mi hanno insegnato che in ogni persona c'è una forza che viene fuori nel momento del bisogno, che ognuno di noi ha dentro di sè una fragilità che spaventa!

Mi hanno insegnato che in ogni uomo ci sono paure, sogni, desideri, speranze. 

Mi hanno insegnato che l'amore non ha età... non ha ragioni, non ha confini.
Mi hanno insegnato che la vita è un percorso destinato a finire e quando sarà finita... sarà solo un nuovo inizio!
Mi hanno insegnato che Dio ci ama e che in ogni momento, anche quando lo crediamo lontano, lui ci è vicino. 

Mi hanno insegnato che il male esiste... e che il male più grande, a volte siamo noi stessi! 

Mi hanno insegnato che la verità viene prima di tutto, che gli occhi delle persone parlano che è importante fermarsi e capire... 


Mi hanno insegnato che ognuno di noi dentro ha un universo di emozioni, sensazioni, pensieri che se ci sforzassimo di metterci nei panni di chi abbiamo di fronte sarebbe molto più semplice tendere una mano piuttosto che giudicare! 

Mi hanno insegnato che la miglior giustizia è la nostra coscienza... e che la felicità che sembra a volte lontana... è a portata di mano e che il destino di ognuno di noi... è nelle nostre mani!


Anna